sobota, 26 kwietnia 2014

OSTIA LIDO

Finalmente si inizia a sentire la primavera ,
 come si può notare anche dal mio look . 
Questa volta sono andato a Ostia, una località sul mare poco fuori Roma, città straordinaria dove vivo da 4 mesi. Giorno dopo giorno, amo sempre di più questo posto: c'è ancora tanto da vedere e scoprire. Di sicuro avrò tempo per esplorarlo, anche perché ho intenzione di rimanere qui a lungo. In tanti mi chiedono quando tornerò in Polonia. Per adesso non è nei miei programmi, perché sono troppo innamorato di Roma... è davvero una città bellissima e piena di segreti. Parlando invece del mio stile, vorrei richiamare l'attenzione sul suo carattere retrò e sulla pettinatura anni '50, una delle tendenze del 2014 che completa lo stile in totale armonia.
                                                        
                                  Lukasz Omiotek Stylist Make-up Artist Fashion Designer

                                                              Menfashionmadness fan page 

Nareszcie czuć wiosnę :)
We Włoszech nawet lato - co widać patrząc na moją stylizację. 
Tym razem wybrałem się do Ostii, nadmorskiej miejscowości położonej nieopodal Rzymu, w którym mieszkam od 4 miesięcy. Z dnia na dzień, coraz bardziej jestem zachwycony tym miejscem, jest jeszcze tak wiele do zobaczenia. Na pewno będę miał czas na zwiedzanie, ponieważ zamierzam zostać tu na dłużej. 
 Wiele osób pyta mnie czy wrócę do Polski. Nie mam tego w planach, za bardzo zakochałem się w magicznym Rzymie. Wracając do mojej stylizacji, zwróciłbym uwagę na jej retro charakter i włosy zaczesane w stylu lat 50-tych - jeden z trendów 2014 roku, które stanowią dopełnienie stylizacji, utrzymanej w podobnym klimacie.










Sweater Vintage / Shorts designed by myself / Sunglasses Marni / Watch Rolex / Bag Zara / Bag Zara

 Retouch :     Estera Matras Photography

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz